C

on anni di esperienza lo Studio Tecnico Isola del geometra Di Mascio Sirio si occupa di pratiche sul catasto a Fiumicino e provincia, offrendo diversi servizi come: rilievi altimetrici, rilievi planimetrici con strumentazione topografica, riconfinamenti, tracciamenti in loco, redazione tipi di frazionamento, reazione tipi di mappali, aggiornamento catasto fabbricati (DO.C.FA.), visure e planimetrie catastali ed estratti di mappa, consulenza tecnica per problematiche catastali sia su terreni che su fabbricati.
Lo Studio Tecnico si trova in Via Trincea delle Frasche 215, operando principalmente nell’area del litorale romano, ed è specializzato nel settore della progettazione, svolgendo anche pratiche tecnico-amministrative e molto altro ancora.
Grazie alla professionalità e alla competenza del nostro staff i nostri clienti non dovranno preoccuparsi di nulla, in quanto verranno aiutati nello svolgimento delle operazioni organizzando tutti i dettagli.
Lo Studio Tecnico fornisce un’assistenza per la redazione dell’accatastamento per le nuove costruzioni e dell’accatastamento in variazione di solito richiesto per aggiornamenti a seguito di ristrutturazioni o diversa distribuzione degli spazi interni, ai fini del pagamento dell’IMU e della TARSU.
Nell’ambito dei riconfinamenti e dei rilievi lo studio è in grado di elaborare il picchettamento topografico dei confini utilizzando diversi strumenti; per quanto riguarda invece le pratiche catastali, lo studio riuscirà a recuperare in breve tempo le visure catastali e si occuperà anche delle volture catastali.
Di qualunque procedura si stia parlando, il nostro team di collaboratori esperti vi garantirà un servizio conveniente ma al tempo stesso di alta qualità. Il nostro team, infatti, cerca di migliorarsi ogni giorno per offrire dei servizi sempre più moderni e per garantirvi il massimo in ogni situazione.

arton6923
shadow
×